Rupes itinerante.

Tante novità ed eventi all’insegna della ripartenza.

“Tradizione e innovazione al fianco della divulgazione del chiaro messaggio del bere responsabilmente e del bere bene”. Questo il leitmotiv dei fratelli Luca e Francesco Errigo che da inizio marzo hanno ripreso le attività itineranti dell’amaro Rupes.

Un pubblico consapevole e ben informato sa scegliere e riconoscere un prodotto di alta qualità, artigianale e dalle grandi proprietà, con chiari benefici per sé stessi e con positiva ricaduta “economico-glocale”. Questo è il chiaro messaggio di Rupes che continua la crescita in questo primo quadrimestre del 2022 e che fa registrare un netto miglioramento rispetto ai già ottimi risultati dell’anno precedente.

Marzo ha visto la ripartenza itinerante di Rupes con la partecipazione al Vinitaly di Verona all’interno del padiglione della Regione

Calabria.

E’ stata l’occasione per incontrare finalmente fisicamente i tanti clienti provenienti da tutte le regioni di Italia e per presentare al pubblico di settore le novità: Rupes Red al Peperoncino e Bergamotto ed il liquore alla panna Rupes White.

Le attività divulgative sono continuate a Bologna dal 22 al 24 Aprile a Cibò all’interno del Palazzo Storico Re Enzo che ha ospitato una importantissima fiera Agroalimentare dei prodotti agricoli e del Beverage degli Appennini.

Monterosso Domenico, Sommelier FISAR

Al fianco di FISAR

Terminato un mese di Aprile ricco ed intenso con l’ospitata di Rupes in casa FISAR per il Cinquantesimo anniversario organizzato dalla locale di Cosenza in cui i visitatori hanno potuto accedere alla degustazione guidata degli esperti sommelier.

In programma Rupes Tour Estate 2022 con Studio 54 Network

Studio54Network  è stata scelta da Rupes poiché, grazie all’editoria con news sempre aggiornate, musica ed informazione, è capace di soddisfare le curiosità dell’ascoltatore comunicando l’offerta regionale di servizi e turismo intrattenendo con animazioni sempre innovative.  Le prime date di Rupes in Tour 2022 sono state già fissate; per scoprirle basta seguire i nostri canali social.